Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

![]() ![]() |
Jan 11 2010, 10:26 PM
Messaggio
|
|
![]() Simoniani ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,179 Iscritto il: 19-July 08 Utente Nr.: 402 |
Domenica 3 gennaio 2010.. C’è modo migliore di iniziare l’anno nuovo se non con un concerto del nostro Rocker? Certo che no!!!!!
Ore 22e30 più o meno inizia il concerto.. I musicisti iniziano a suonare una base, le luci del locale si spengono tutte e poi ecco comparire Simone sulle note di Niente da perdere.. Beh che dire, concerto fantastico, tanta gente che ha risposto presente per essere sotto il palco e per fargli sentire tutto l’affetto e la stima che si merita.. Band bella grintosa, si vede che avevano proprio voglia di esibirsi.. Simone carico come una molla, il live e il contatto diretto con il suo pubblico gli mancava e si vedeva.. Commenti post concerto? Beh, Bellissimo, fantastico, una carica di grinta ed energia impressionante, ci voleva proprio, per ricaricarsi e anche rilassarsi in vista dell’anno nuovo che spero porti tante sorprese e soddisfazioni a Simone, alla sua famiglia, al suo staff e anche noi, perché no? Alla prossima, speriamo il prima possibile, perché Simone causa dipendenza e appena è finito il concerto non vedi l’ora del prossimo!!!! -------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 11 2010, 10:34 PM
Messaggio
|
|
![]() PazziSimoniani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 34,031 Iscritto il: 14-January 06 Da: Viareggio Utente Nr.: 3 |
che peccato non essere potuta venire ...ma alla prossima non sento ragioni -------------------- ![]() |
|
|
|
Jan 11 2010, 10:43 PM
Messaggio
|
|
|
PazziSimoniani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 36,140 Iscritto il: 16-January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 11 |
.... perché Simone causa dipendenza e appena è finito il concerto non vedi l’ora del prossimo!!!! quoto .. pienamente d'accordo con te grazie simy bellissimo resoconto, leggendo le tue parole mi è sembrato di essere stata sotto al palco con te .. peccato non esserci stata veramente -------------------- ![]() ![]() |
|
|
|
Jan 12 2010, 11:12 AM
Messaggio
|
|
|
Novelli Simoniani ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 130 Iscritto il: 20-February 09 Da: treviso Utente Nr.: 406 |
ciao a tutti e brava simy! grazie! per avermi fatto vivere le vostre emozioni ! è belliss...simo come sempre e mi ha fatto particolarmente sorridere bello come sempre e non avevo dubbi per quello mi sono permessa di chiederti se ci avresti fatto il resoconto che on ha deluso ,almeno per quanto mi riguarda leaspettative anzi:::grande simY beh speriamo di poterne raccontare al più presto! ciao bacioni alla prox!
|
|
|
|
Jan 18 2010, 05:39 PM
Messaggio
|
|
![]() PazziSimoniani ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 17,021 Iscritto il: 14-January 06 Da: Roma Utente Nr.: 2 |
Grazie mille per il racconto Simy
-------------------- ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th September 2010 - 03:07 AM |